Contattaci

Per maggiori informazioni relative a “Il Club dei Maestri” compila questi campi: riceverai una risposta al più presto. Oppure telefona al 0543 465028 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico.

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.









L'invio della sua richiesta è intesa quale libera manifestazione di consenso al trattamento e utilizzo dell'indirizzo e-mail del mittente, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella richiesta, per le sole finalità strettamente inerenti l'adempimento delle attività e comunicazioni relative al solo concorso “Il Club dei Maestri" ed in conformità a quanto disposto dal D.lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Sammontana SpA, Via Tosco Romagnola 56, 50053 Empoli (FI). Responsabile del trattamento è F.P.E. S.r.l. P.le L. Iotti n. 190 – 47034 Forlimpopoli (FC). Gli interessati avranno in ogni momento il diritto di accedere a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo (art. 7 d.lgs 196/2003) scrivendo al Titolare del Trattamento presso la sede legale di cui sopra.

Cartoline Speciali X

Se inizi a trovare all’interno delle confezioni Il Pasticcere le Cartoline Speciali, quelle che oltre al codice a barre hanno il codice di gioco, ricordati che ti serviranno dal 13 Novembre 2017 per partecipare alle attesissime formula Veloce e formula Fortunata.

Importante! Prima di spedire queste Cartoline Speciali RICORDA di annotarti ogni codice di gioco per poterlo così utilizzare nelle formule.

Da venerdì 10 novembre Il Pasticcere non sarà responsabile di ritardi nelle comunicazioni di riepilogo dei tuoi codici e dal 30 novembre i codici di gioco delle Cartoline Speciali NON verranno più inoltrati.